Io amo le unghie curate In TV…. su RAI 2… a ”Detto Fatto”

Ciao girlssss….

Ho già fatto un video su youtube per dirvi che sto partecipando alla trasmissione TV ”Detto fatto” in onda su RAI 2 dalle 14 alle 16…

Ma volevo ricordarvelo anche qui sul blog per chi si fosse persa i miei video ;)

Ho partecipato già alla puntata di Giovedi 11 Aprile… e sarò di nuovo li domani Venerdi 19 Aprile 2013….

Se volete saperne di più su questa trasmissione e soprattutto se volete sapere che vado a fare in tv…. vi lascio il link dei due video che ho fatto sull’argomento…

sono video brevissimi in cui vi spiego un po’ la cosa e vi do appuntamento su Rai 2 ;)

Vi rinnovo l’invito a domani VENERDI 19 APRILE 2013 su Rai 2 a Detto Fatto il programma di Caterina Balivo… che va in onda dalle 14 alle 16… non so a che ora ci sarò io, ma spero riusciate a guardarmi… nel caso comunque vi lascio il link nella mia pagina facebook della puntata in cui potrete rivedermi.

Un bacione grande e aspetto i vostri commenti <3

A presto!!

Marty

Primo video in cui vi dico cos'è detto fatto e cosa ci faccio io e vi do appuntamento alla prima puntata a cui io ho partecipato Giovedi 11 aprile:

Secondo video in cui vi do appuntamento alla nuova puntata di domani venerdi 19:

Un pensiero su “Io amo le unghie curate In TV…. su RAI 2… a ”Detto Fatto”

Rispondi

