THE WINNER IS……….

Dopo avervi fatto aspettare un pò eccomi qui a scrivervi chi sono le 3 vincitrici del concorso ”LA TUA ESTATE SULLE UNGHIE” in collaborazione con PUPA Milano..

Prima permettetemi di fare i dovuti ringraziamenti, e alcune premesse…

Il ringraziamento più grande va a ogni singola partecipante, che ha deciso di mettersi in gioco, e accogliere la nostra proposta con entusiasmo.. infatti come la scorsa volta siete state tantissime e tutte molto brave!! Vi ringrazio perchè anche in questo modo mi fate sentire che siete presenti, e poi perchè mi piace molto vedere tutti i vostri lavori e come ognuna di voi usa diversamente dall’altra la propria fantasia…

Il secondo ringraziamento va ovviamente alla Pupa, che con molto piacere ha deciso di collaborare con me mettendo a disposizione i loro prodotti come premio,e che è sempre disponibile e aperta alle nuove iniziative che coinvolgono voi amanti della nail art… come del makeup.. Infatti se siete fan della loro pagina sicuramente vedrete le varie iniziative e prove prodotto che organizzano… e quindi li ringrazio per aver deciso questa volta di organizzare qualcosa insieme a me per le fan della mia pagina..

Come vi ripeto sempre i concorsi che organizzo non hanno lo scopo di aumentare i fan o farmi pubblicità, ma hanno lo scopo di creare qualcosa per voi… per incentivarvi a creare delle bellissime nail art, per darvi la possibilità di mettervi in gioco e divertirti, e per darvi la possibilità di provare dei prodotti validi, che sicuramente chiunque vorrebbe ricevere… dato che ogni amante delle nail art… non si accontenta mai degli smalti che ha.. e ne vorrebbe sempre di più.. (Io ne comprerei ogni giorno xD).

Insomma per me organizzare un concorso è un modo per ringraziarvi concretamente e non solo con le parole, per la vostra presenza, per le nail art che mi pubblicate nella bacheca di facebook, per le visite che fate nel mio canale youtube, per i commenti che mi lasciate..per le domande che mi fate …e soprattutto per avermi aiutato e dato la possibilità di creare un piccolo spazio dove noi amanti degli smalti e della nail art.. come del makeup e dell’estetica in generale possiamo ”incotrarci” e confrontarci senza problemi!

è per questo che nelle regole del concorso vi chiedo di dar spazio alla fantasia e alla creatività, senza pensare alla lunghezza delle vostre unghie o alla perfezione con cui stendete lo smalto.. chiunque può fare nail art… anzi soprattutto chi sta iniziando.. perchè solo con la pratica potrà continuare a perfezionarsi… e realizzare delle nail art ancora più belle 🙂 quindi a prescindere da ogni concorso.. divertitevi a creare… e già che ci siete.. postate le creazioni nella mia pagina xD sono curiosa e mi piace vedere i vostri progressi.. e aiutarvi nel mio piccolo a migliorare.. come voi fate e avete fatto con me.. infatti ho creato la mia pagina anche perchè mi interessa la vostra opinione.. mi rendete felice quando mi fate i complimenti, e mi aiutate a migliorare quando mi fate delle critiche costruttive 😉

Forse mi sto dilungando troppo xD ma ci tenevo a dirvi tutto questo.. e spero l’abbiate letto senza scorrere subito giù x vedere chi ha vinto xD

E ora non mi resta che mostrarvi i lavori delle 3 vincitrici scelte insieme a Lavinia (pr Pupa)
e darvi ovviamente anche le motivazioni…

Abbiamo deciso di premiare con il primo posto la nail art di Anna e Gianna.. perchè rappresenta sicuramente il prototipo di nail art fantasiosa e creativa.. hanno creato qualcosa sicuramente di non portabile, ma molto carina.. una nail art d’effetto.. che ci ha colpito proprio per la sua originalità!

Come secondo/terzo posto abbiamo
Federica e Dafne..
Federica perchè ha dato un’idea sua dell’estate… Il titolo del concorso era infatti ”La tua estate sulle unghie” e lei ha proprio rappresentato quello che per le significa estate realizzando una bellissima nail art.. del tutto originale… e con un bellissimo significato.
Dafne perchè la sua nail art è davvero molto bella, mi piacciono i colori, mi piacciono i disegni e mi piacciono nell’insieme… come ha scritto una ragazza tra i commenti della sua foto ..”sembrano dei quadretti” …


COMPLIMENTI DAVVERO ALLE 3 VINCITRICI CHE CI HANNO COLPITO PER LA LORO FANTASIA, E PER LA LORO PERSONALE INTERPRETAZIONE DELL’ESTATE… Ora aspettiamo le vostre nail art create con i prodotti che riceverete come premio 🙂

come al solito non è stato facile scegliere.. perchè avete partecipato in 64.. perchè erano molte le nail art che mi piacevano.. e perchè so quanto lavoro c’è dietro a ogni vostra foto.. purtroppo non vi posso premiare tutte…
spero comunque vi siate divertite, e aspetto vostre nuove creazioni nella mia bacheca!! 🙂

Vi saluto… e vi mando un bacione..
Marty*

P.s Le vincitrici verranno contattate direttamente dalla pupa, all’indirizzo email con cui mi hanno mandato la foto 🙂 ..

Annunci

3 pensieri su “THE WINNER IS……….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...