La mia recensione sulla collezione BLUE PARADISE di Pupa

BLUE PARADISE…
Arriva l’estate.. e con lei la nuova collezione di Pupa..
Ho potuto provare tutti i pezzi di questa collezione, e ve ne voglio parlare.. perché a me personalmente è piaciuta molto..e sto usando molto ogni prodotto… quindi ho potuto testarli per diverso tempo 🙂

Iniziamo dagli ombretti…
Ne ho ricevuto 3
01, Sand Beige
03, Marine Water
04, Gold Brown

Il primo è il più chiaro… un beige molto brillantinato può essere usato con il pennello asciutto o bagnato (come tutti gli altri ombretti della collezione) asciutto da un’effetto illuminante sia steso sulla palpebra mobile, che steso sotto l’arcata sopraccigliare, ma bagnato da il meglio di se 🙂 da un’effetto lucentissimo… Io infatti lo sto usando spesso bagnato per dare nel vero senso della parola un tocco in più al mio makeup.

Il secondo è quello che mi piace di più.. mi ero innamorata di lui già alla makeup section… mi aveva davvero colpito.. abbinato soprattutto alla matita multiplay dello stesso colore! Anche questo è un’ombretto molto lucente… capace di far risaltare l’occhio… io ho gli occhi castani e questo colore d’ombretto da all’occhio un’effetto molto bello!

Il terzo è un bel marron con riflessi dorati… anche questo mi piace molto.. abbinato alla multiplay 35 usata sotto l’occhio intensifica molto lo sguardo… per un look ideale per le sere d’estate…
Il bello di questi ombretti, oltre che la luminosità, l’intensità di colore (soprattutto usati con il pennello bagnato) sono proprio i colori.. combinabili tra di loro per realizzare diversi makeup.. sempre particolari e lucenti… infatti ho usato questi ombretti insieme diverse volte, realizzando sempre makeup diversi.. e uno più bello dell’altro 🙂

Passiamo alle matite…

Le multiplay di pupa, sono matita dalla punta morbida, facilmente sfumabili e dalla scrivenza assoluta!
Possono essere usate come eyeliner, come base per ombretto.. o come le preferisco io sfumate sotto l’occhio.. abbinate all’ombretto della palpebra mobile.. per intensificare lo sguardo!
Sono davvero belle! Come prima la mia preferita è quella turchese.. proprio perché amo questo colore, e mi sa proprio d’estate…
Ma anche le altre due mi piacciono molto abbinate ai rispettivi ombretti..
Nel dettaglio sono:
Un marrone chiaro numero 33.
La turchese numero 34
Marrone scuro numero 35
Queste matite sono anche dotate di un comodo ‘’sfumino’’ 🙂 ovvero una sorta di spugnetta che vi permetterà di sfumare il tratto della matita 🙂

Passiamo ora ai gloss:

Sono 3… tutti ultra luminosi e brillanti!
Partiamo dal più chiaro.. per chi ama i colori più delicati ma brillanti allo stesso tempo il numero 14, Sand Beige è l’ideale… da l’effetto dorato e brillante lasciando le labbra comunque molto naturali..
La via di mezzo è il numero 15, Coral Sun.. un bel corallo con riflessi dorati..
Appena l’ho visto alla makeup section sono rimasta un po’ così… l’ho visto così arancione nella confezione, che ho subito pensato che non mi sarebbe piaciuto.. invece era solo l’impressione, perché provandolo lo trovo molto bello,e molto estivo!! Menomale che non mi sono fermata all’apparenza xD
L’ultimo è il numero 16.. il più scuro dei 3.. per chi ama osare un po’ di più nelle serate estive.. abbinato alla propria abbronzatura 🙂 davvero molto bello anche questo.. sempre per la lucentezza e i suoi riflessi dorati.

Smalti..

Finalmente si parla di smalti…mi sono innamorata perdutamente del numero 715!! L’ho definito ‘’uno degli smalti più belli che abbia mai visto’’ questo sarà influenzato dal fatto che amo il celeste,il blu, l’azzurro e tutte le varie tonalità…. Ma vi assicuro che questo smalto è davvero STUPENDO!! Se lo trovate in profumeria provatevelo almeno su un’unghia, e sono sicura che mi darete ragione xD
Anche il 714 è molto bello.. meno intenso del primo, ma sono rimasta molto colpita anche da questo!!
Infine il 713.. anche questo mi piace molto.. la tonalità più chiara ma comunque molto carino ed estivo anche questo…

Gli smalti lasting color nn sono mai una delusione per me, facili da stendere si asciugano in fretta e i colori sono sempre coprenti e brillanti…

Olio per il corpo:

Questo è il prodotto top per l’estate.. per far risaltare ancora di più l’abbronzatura quest’olio è l’ideale!!
Dalla profumazione bellissima, con un fattore di protezione 10 e molto idratante.
Appena l’ho mostrato alle mie colleghe mi hanno tutte chiesto il prezzo e se lo trovavano in profumeria… perché sono rimaste affascinate dall’effetto che lasciava sulla pelle, e si immaginavano già tutte abbronzate, con vestitini estivi e quest’olio sulla pelle 🙂
Come per lo smalto 715 se lo trovate..provatelo assolutamente.. non ho avuto modo di provarlo sul corpo.. perché non ho ancora visto il mare quest’anno 😦 ma non vedo l’ora di poterlo fare, perché l’effetto è davvero bello.

Insomma soddisfattissima di tutti questi prodotti… lo dimostra il fatto che li sto sfruttando davvero molto soprattutto gli ombretti e le matite..
I prodotti che sicuramente tra tutti preferisco di più sono l’ombretto numero 03 la matita 34 e lo smalto 715!!! 🙂
Un grazie alla Pupa per avermi dato la possibilità di provare la collezione estiva, e di potervi dire la mia su questi prodotti..
Spero che la mia recensione possa esservi utile..
Alla prox
Un bacione 😉

Annunci

4 pensieri su “La mia recensione sulla collezione BLUE PARADISE di Pupa

  1. io & l’ombretto 03: lo prendo- no, non lo prendo – lo prendo – no non lo prendo.
    Torno qualche giorno dopo convinta di prenderlo (e trovarlo!): esaurito.
    Noooo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...