CREME NATURANS

Parliamo di creme, e di un marchio Italiano NATURANS.

Ho avuto il piacere di provare 2 creme, una per il viso e una per il corpo, e di far provare a mia madre (per poter consigliare prodotti per tutte le età) un siero e una crema dall’effetto lifting.

Mi sono presa del tempo per valutare bene gli effetti di queste creme, e per farvi una recensione più specifica.

Iniziamo dai prodotti provati da me.

Ho provato una crema viso adatta al mio tipo di pelle:

Crema per pelli sensibili alla centella asiatica.

L’odore è un po’ particolare, l’ho fatto sentire a diverse persone e non a tutti è piaciuto, a me personalmente non dispiace, anche perché una volta assorbita la crema non conserva nessun cattivo odore.

La sto usando da un paio di settimane, mattina e sera, usandola quindi anche come base per il trucco, è una crema molto fresca e delicata, si stende molto bene e si assorbe molto in fretta, lasciando la pelle davvero morbida e vellutata, mi ci sto trovando davvero molto bene, un prodotto delicato, ideale per il mio tipo di pelle, ne basta molto poco, una confezione da 50ml, che sicuramente vi durerà, Io la promuovo senza alcun dubbio. Ho sostituito con questa la mia crema abituale 🙂

CREMA CORPO RASSODANTE AL GINSEG:

Ho voluto provare questa crema, perché so che dopo le creme idratanti sono questo tipo di creme quelle che interessano di più a tutte le donne..

Questa crema corpo è indicata anche nel trattamento delle ipotonie cutanee, smagliature e disidratazioni, svolge infatti un’azione rassodante, tonificante e nutriente.

Anche questa va applicata mattina e sera, e devo dire che anche di questa sono molto soddisfatta, infatti anche questa si assorbe molto velocemente lasciando la pelle morbidissima!! Non solo dopo l’applicazione ma per tutta la giornata… idrata infatti la pelle, ed è molto leggera.

Ovviamente questo tipo di crema va utilizzato abbinato a una giusta alimentazione e del movimento fisico, per aver risultati ancora più efficaci.

Parliamo ora dei prodotti provati da mia madre, devo dire che l’ho vista soddisfatta e si è trovata molto bene con entrambi

Serium ALOE E ALGA ROSSA e Crema ALL’ALOE E OLIO DI JOJOBA.

L’odore del siero non è molto gradevole ma viene compensato dalla crema che va messa subito dopo che ha una buona profumazione, la pelle già da subito rimane morbida e levigata, si assorbono entrambi davvero rapidamente  La crema ha anche texture morbida, non è grassa e non unge.

Dopo 3 settimane di utilizzo la pelle risulta davvero più distesa e compatta e le rughe d’espressione e quelle sulla fronte risultano già meno evidenti. Usata mattina e sera, dopo l’applicazione la pelle e bella liscia ed è  quindi possibile utilizzare la crema come base per il trucco.

Insomma in conclusione mi ha detto che entrambi i prodotti sono davvero efficaci e che è molto soddisfatta da entrambi.

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito internet della Naturans, perché ci sono molti prodotti utili, adatti ad ogni tipo di pelle, per quelli che ho provato posso dire che sono anche molto efficaci, e mantengono quello che promettono 😉

http://www.naturans.it/

Per qualsiasi dubbio.. chiedetemi pure… Un bacione :*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...