Collezione Urban Chic di Pupa Milano. Sei nuove tonalità di colore.

Oggi parliamo della collezione Urban Chic.. i nuovi 6 colori della linea di smalti lasting color Pupa.

6 colorazioni intense come sempre…e dai colori particolari.

2 tonalità sul verde… 2 sul blu/azzurro.. e 2 sul viola/rosa…

Come sempre gli smalti PUPA non deludono mai, colori brillanti, coprenti e dalla rapida asciugatura, si stendono facilmente, e basta quasi sempre una sola passata, la seconda è a scelta… dato che comunque i colori appaiono già intensi e brillanti con la prima…

Colori particolari che vengono proposto per la stagione autunno/inverno, ma a mio parere indicati per ogni stagione e ogni periodo dell’anno…

I miei preferiti sono il blu, e il rosa… davvero d’effetto…

il grigio viola è molto particolare, come il verde militare…  il verde acido è un pò più ”strano” e deve piacere come colore, a me piace 🙂

Quello che più mi ispirava e meno mi ha convinto è l’azzurrino, rimane molto carino come colore (in questo caso meglio con 2 passate) ma addosso a me non lo vedo molto bene..

ecco l’effetto degli smalti sull’unghia:

Il primo numero 712.. è uno dei miei preferiti un blu davvero molto bello e particolare, molto portabile,risalta molto sulle unghie.

Il secondo numero 209, è un rosa antico, un’altro colore che mi è piaciuto molto, adatto a ogni occasione rimane elegante e non troppo vistoso, adatto sia a unghie corte che a unghie lunghe…

il terzo numero 709 è un verde acido. Colore  adatto a chi ama colori vistosi e particolari, è un colore molto carino, rende molto visto sulle unghie.

Il quarto numero 404 visto dalla boccetta sembra sul grigio.. ma steso sulle unghie grazie ai particolari riflessi che ha, appare viola, un viola scuro molto molto bello.. davvero consigliato!

il quinto numero 710   , è un verde militare, il verde questa stagione sta andando molto, e questa è una tonalità di verde molto partibile e facilmente abbinabile.

l’ultimo smalto il numero 711 è un celestino molto chiaro che x rendere al massimo ha bisogno di 2 passate, come ho già detto era uno dei colori che visto così mi piaceva di più, e infatti steso sull’unghia il colore è molto bello, ma personalmente non me lo vedevo molto addosso.

Annunci

5 pensieri su “Collezione Urban Chic di Pupa Milano. Sei nuove tonalità di colore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...