Rebel Chic Pupa!

Arriva il Natale… Le feste.. Le luci… i colori… e.. La nuova collezione di PUPA, insieme alla sua pubblicità Natalizia…con lo slogan…. ”Chi ti ama TI PUPA” …

Chi può dargli torto?? … anche per queste feste Pupa si è data da fare per rappresentare al meglio la nostra femminilità, con una collezione natalizia che mi ha lasciato a bocca aperta!!

Inizio a parlarvi del pezzo forte della collezione, che veramente mi ha sorpreso tantissimo! GLI OMBRETTI!

Dall’immagine sembrano molto belli e lucenti, ma dal vivo sono 10mila volte meglio, sono davvero super brillantinati ma non come i soliti ombretti con i brillantini, molto di più.. sono molto particolari e in colorazioni bellissime, sono perfetti per realizzare make up luminosi per natale e capodanno… ma anche per qualsiasi altro giorno… Davvero, sono rimasta entusiasta , più li guardo più mi piacciono, e ogni trucco che realizzo … lo adoro perchè davvero hanno un tocco in più!!

Parliamo ora degli smalti…

Le colorazioni sono 3…

Runny Raspberry numero 613 abbinato al rossetto, mist grey num 902, e punk fucsia num 306

Tutti e 3 molto belli, il mio preferito è quello da abbinare al rossetto, ma anche il grigio è molto bello per le feste, anche il fucsia merita, ma gli altri 2 mi sanno più di Natale 😀 . Come tutti gli smalti Pupa, sono semplicissimi da stendere, hanno una coprenza molto buona anche con una sola passata, e asciugano in fretta!

Passiamo al rossetto…Numero 28 Runny Raspberry!

Un colore molto forte, e come è scritto nella confezione, ha una  ”scrivenza assoluta” …….. è bellissimo!! io non uso solitamente rossetti scuri, ma ho deciso di provarlo perchè il colore mi ispirava molto, e sinceramente non me ne sono pentita, se mai mi sono pentita di non aver mai messo fino ad’ora un rossetto di questo genere xD Consigliatissimo anche questo, il colore è molto bello, dura, e non secca le labbra.

PURE LIGHT BLUSH…. Fard compatto illuminante…

Molto delicato si fonde perfettamente con la pelle, per un effetto luminoso quasi impercettibile. Un fard molto naturale ma allo stesso tempo lucente.

Infine cosa non può mancare per le serate Natalizie??? Ovviamente i BRILLANTINI… e la Pupa in questa nuova collezione ci propone un prodotto semplicissimo per applicarli! SHIMMERING TOUCH… Polvere scintillante…

.Sembra un semplice pennello per il fard, ma passato sulla pelle rilascia bellissimi glitter che illumineranno il vostro viso e il vostro corpo in queste serate di festa.

è difficile dire cosa mi è piaciuto di più e cosa mi è piaciuto di meno… perchè veramente sono rimasta soddisfatta da tutto! Se devo però dare un punto in più a uno di questi prodotti lo do agli ombretti, dovete assolutamente provarli… sono sicura che non rimarrete deluse. Punti in meno però non posso darne, perchè ogni prodotto della collezione di Natale è molto buono… quindi ragazze qualsiasi cosa deciderte di acquistare sarà un ottimo acquisto..

perciò Buon Shopping Natalizio… e Un Grazie alla Pupa.. perchè ogni volta riesce a dare un tocco in più ai nostri make up Natalizi 😉

Un Bacione.. E continuate a seguirci!

Annunci

4 pensieri su “Rebel Chic Pupa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...